Demon Gaze II arriverà in Europa a novembre

Demon Gaze II

NIS America ha annunciato che Demon Gaze II arriverà il 17 novembre in Europa su PlayStation 4 e PlayStation Vita, sia in versione retail che digitale.

La software house ha aperto i pre-order per la Limited Edition, che sarà la stessa già annunciata in precedenza per il Nord America. Quest’edizione conterrà, oltre al gioco, un’artbook dalla copertina rigida, il CD della colonna sonora e un box da collezione. Potremo preordinarla esclusivamente sul NISA Europe Online Store sia per PS4 che per PS Vita.

NIS America ha inoltre rilasciato anche una breve panoramica per il titolo, vediamola insieme.

Demon Gaze II – Panoramica

Magnastar ha incantato il popolo di Asteria rendendolo il suo schiavo obbediente. Mentre il Revolutionist Party cercherà di detronizzarlo saremo noi giocatori, nei panni del Demon Gazer, a dover utilizzare il potere dei demoni per liberare i cittadini di Asteria e far splendere la luce della rivoluzione.

Caratteristiche

  • Sinergia demoniaca – grazie ai poteri di Demon Gazer potremo far diventare alleati i nostri nemici utilizzando la Trance Demon Mode, o fonderli sfruttando il potere della Demon Cross;
  • Dungeon-crawling per chiunque – che tu sia un veterano un neofita del genere DRPG potrai sfruttare le funzionalità uniche del gioco, come l’Autopilot, per rendere personalizzata la tua esperienza di gioco;
  • Amore nel campo di battaglia – potenzia i tuoi demoni e stabilisci legami con i tuoi compagni più fedeli, quando saranno abbastanza forti potremo persino sbloccare degli appuntamenti con loro.

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games