Nuovo poster per METAL GEAR SOLID V: The Phantom Pain

Nuovo poster per METAL GEAR SOLID V: The Phantom Pain

Tramite il suo account Twitter, il bistrattato Hideo Kojima ha diffuso in rete il poster definitivo di METAL GEAR SOLID V: The Phantom Pain in versione giapponese.

“Stiamo pianificando di distribuire il poster definitivo per METAL GEAR SOLID V: The Phantom Pain nel mese diagosto. Sarà messo a disposizione di alcuni negozi. Dopo il visual di Ground Zeroes in cui Snake e Kaz erano coperti di ferite e l’ultima immagine dell’E3 dove i volti di Ocelot e Snake erano coperti, ora ci ritroviamo di fronte a Quiet e Snake coperti di sangue.”

L’uscita dell’attesissimo capolavoro di Hideo Kojima (probabilmente l’ultimo della saga ideato dal suo creatore) vedrà la luce il prossimo 1 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360. L’uscita su STEAM è prevista per il 15 settembre.

metal-gear-solid-v-the-phantom-pain-poster

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale