METAL GEAR SURVIVE: 5 minuti di gameplay per il single player

METAL GEAR SURVIVE

Tramite IGN, KONAMI torna a far parlare di sè mostrandoci un nuovo gameplay della durata di cinque minuti per la modalità single player di METAL GEAR SURVIVE, spin-off della celebre saga creata da Hideo Kojima che riprende le meccaniche di METAL GEAR SOLID V: The Phantom Pain e le applica ad un contesto di stampo survival-horror.

All’interno del gameplay vengono mostrati nemici, armi, azioni stealth, il sistema di crafting e quello di costruzione delle barricate e delle trappole, elemento che rappresenta la novità rispetto ai titoli precedenti.

Prima di lasciarvi al trailer, ricordiamo che METAL GEAR SURVIVE, di cui è prevista una beta pubblica dal 18 al 21 gennaio, sarà disponibile in Europa dal 22 febbraio 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

METAL GEAR SURVIVE – 5 minuti di single player

Fonte: KONAMI via IGN

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games