Hoshi no DRAGON QUEST annunciato per dispositivi mobile

dragon quest II cover

Quest’oggi SQUARE ENIX annuncia un nuovo titolo per la saga di DRAGON QUEST, stavolta indirizzato i dispositivi mobile con sistema operativo iOS e Android. Il suo titolo è Hoshi no DRAGON QUEST (DRAGON QUEST delle Stelle) e si tratta di un RPG free-to-play con microtransazioni, che permetterà ai giocatori di esplorare le stelle che si trovano all’interno di una grossa mappa.

Sarà possibile personalizzare e sviluppare i propri personaggi e combattere contro la crisi stellare che si avvicina inesorabilmente. Il gioco è previsto entro il 2015, e il sito ufficiale è già aperto a questo indirizzo: dragonquest.jp/hoshidora/

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games