SINoALICE verrà lanciato in Giappone a giugno

SINoALICE

SQUARE ENIX ha annunciato che SINoALICE verrà lanciato il prossimo 6 giugno in Giappone esclusivamente su dispositivi iOS e Android.

Per chi non lo sapesse si tratta di un action RPG creato da Yoko Taro, già creatore del brillante NieR: Automata, che ha come protagonisti una versione rivisitata dei personaggi delle fiabe tradizionali. Il titolo utilizzerà un sistema di combattimento in tempo reale, combatteremo con i personaggi incontrati durante le fasi di storia per sconfiggere tutti i nemici che ci ostacoleranno. Tuttavia tradire i nostri alleati e ucciderli potrebbe essere necessario per proseguire durante il gioco.

La software house fa poi notare che il giorno del rilascio coincide con il compleanno del suo creatore e, secondo la tradizione nipponica, anche con il giorno più sfortunato dell’anno! Vi ricordo inoltre che sono ancora aperte le pre-registrazioni per SINoALICE nel suo sito ufficiale, che garantiranno delle ricompense all’interno del gioco.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games