Animax offre anime gratuiti per la quarantena

animax anime gratis

Il servizio di streaming giapponese Animax Broadcast Japan ha deciso di venire incontro alle persone attualmente chiuse in casa in Giappone per lo stato di emergenza da COVID-19, rendendo gratuitamente accessibili diversi anime in catalogo a certe ore del giorno, seguendo una programmazione “televisiva”.

Da oggi fino al 6 maggio 2020 infatti sarà possibile vedere diversi episodi di anime gratis dalle 6 del mattino a mezzogiorno secondo il fuso orario giapponese direttamente sul sito dell’emittente.

Animax trasmette soltanto anime 24 ore al giorno da ben 21 anni, e attualmente ha i diritti di Boruto: Naruto Next Generations e Detective Conan. Sembra che anche i non residenti giapponesi possano usufruire dell’offerta e vedere gratuitamente qualche episodio di Natsume’s Book for Friends, Fire Force, Fairy Tail e Haikyu, ma purtroppo solo in giapponese senza sottotitoli, così come il sito vero e proprio.

Proprio ieri vi abbiamo presentato una lista comprensiva di tutti gli anime, film e manga posticipati a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

Fonte: Animax via Siliconera

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

3 commenti

  1. Ciao

    Rispondi
  2. Non so se pro funzioni

    Rispondi
  3. Ma non so se funziona lo spero

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.