TEKKEN 7: Tabata e Harada parlano di Noctis

TEKKEN 7 Noctis

BANDAI NAMCO Entertainment ha diffuso in rete un video relativo a TEKKEN 7 dove Katsuhiro Harada, producer del picchiaduro, e Hajime Tabata, producer di FINAL FANTASY XV, parlano dei retroscena che hanno portato alla collaborazione che ha visto l’inserimento di Noctis Lucis Caelum all’interno del titolo disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Possiamo vederlo di seguito.

TEKKEN 7 – The collaboration

TABATA DI SQUARE ENIX E HARADA DI BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT PARLANO DI NOCTIS IN TEKKEN 7!

Bandai Namco Entertainment Europe continua a rilasciare una serie di video “dietro le quinte” che esplorano la collaborazione tra TEKKEN 7 e Final Fantasy XV.

Guarda questa intervista in cui Harada, Tekken Project Director, e Tabata, Final Fantasy XV Director, raccontano della relazione tra le due aziende e del processo che ha reso possibile questo incredibile crossover con il TEKKEN 7 – DLC3: NOCTIS LUCIS CAELUM PACK.

In TEKKEN 7, ogni lotta è una questione personale! Preparati a salire sul ring perché TEKKEN 7 è disponibile per PlayStation®4, Xbox One e STEAM® per PC.

Per maggiori informazioni su TEKKEN 7, visita il sito web ufficiale: www.Tekken.com.

Vivi la faida dei Mishima:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games