DelightWorks: annunciato un nuovo progetto per mobile che sfrutta l’Unreal Engine 4

DelightWorks: annunciato un nuovo progetto per mobile che sfrutta l’Unreal Engine 4

L’Anime Japan 2019 ci ha regalato anche un piccolo annuncio a metà da parte di DelightWorks, con il suo “nuovo progetto” per mobile ancora misterioso che sfrutterà l’Unreal Engine 4. Il progetto in questione ha ricevuto anche un piccolo concept trailer e una bellissima illustrazione, entrambi provenienti dal sito teaser inaugurato proprio in seguito all’annuncio.

Al momento purtroppo questo è tutto quello che c’è da sapere riguardo l’annuncio. Ovviamente, nell’attesa di scoprire molto di più su questo misterioso ma promettente progetto per dispositivi iOS e Android, vi lasciamo a tutto il materiale rilasciato dalla compagnia.

Fonte: DelightWorks via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.