Experience, Inc. annuncia un evento per il suo decimo anniversario

Experience, Inc. annuncia un evento per il suo decimo anniversario

Experience, Inc., sviluppatori di Demon Gaze e Stranger of Sword City, stanno preparando una celebrazione per commemorare i loro 10 anni nel settore.

Fissato per l’1 maggio dalle 17:30 alle 19:30 (ora locale giapponese) presso la UDX Gallery di Akihabara, l’evento si pone come obiettivo quello di trattare i prossimi lavori della casa nipponica, rilasciare nuove informazioni e molto altro, il tutto presentato da Yurika Takagi e Rika Tachibana.

In attesa di scoprire tutti i dettagli dell’evento, vi ricordiamo che l’ultimo titolo dei ragazzi di Experience, Inc, Stranger of Sword City, sarà disponibile in digital delivery su Xbox One, mentre per la versione PS Vita (sia retail che digital) dovremo attendere il 29 aprile.

Fonte: Experience, Inc. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games