Gran Turismo 7 per PlayStation 5 viene rimandato al 2022

Gran Turismo 7 per PlayStation 5 viene rimandato al 2022

Polyphony Digital, assieme al publisher Sony Interactive Entertainment, annunciano un ritardo nell’uscita di Gran Turismo 7, previsto inizialmente per questo 2021 su PlayStation 5. Il titolo è previsto adesso per il prossimo anno, nel 2022.

“Gran Turismo 7 è stato colpito da una serie di problematiche causate dal COVID e la sua finestra di lancio slitterà dal 2021 al 2022” ha annunciato un rappresentante di Sony a GC. “Con questa pandemia ancora in corso, si tratta di dinamiche soggette a costanti cambiamenti. Alcuni aspetti importanti della produzione del gioco sono stati rallentati negli ultimi mesi. Diffonderemo maggiori specifiche riguardo la data di uscita di Gran Turismo 7 non appena saranno disponibili.”

Fonte: Sony Interactive Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*