Valkyria: Azure Revolution, anteprima della colonna sonora

Valkyria: Azure Revolution / Valkyria Revolution

Valkyria: Azure Revolution, l’ultimo gioco della famosa serie della SEGA, è stato finalmente lanciato in Giappone insieme ad una original soundtrack composta da due CD.

SEGA ha rilasciato un video dove l’OST viene presentata, insieme a Yasunori Mitsuda, famoso composer che ha realizzato le musiche di capolavori del calibro di Chrono Trigger e Xenogears.

Vi lasciamo al video, ricordando che Valkyria Revolution arriverà su PlayStation 4, PlayStation Vita e Xbox One nel corso del 2017. Buona visione!

Valkyria: Azure Revolution – Original Soundtrack Video

Un misteriosissimo minerale azzurro, chiamato Ragnite, è la fonte di poteri chiamati Magical Arts che hanno più volte aiutato l’umanità. Coloro che ne hanno capito il valore hanno deciso di industrializzarne il processo creando la Magical Arts Industry ed è così che è iniziata la Azure Revolution, che ha permesso a chiunque di padroneggiare questi poteri.

Ma l’arrivo dell’Azure Revolution ha cambiato il mondo radicalmente. La formazione delle industrie e le modifiche alla società hanno scatenato vere e proprie guerre per accaparrarsi le fonti di Ragnite. Fu così che iniziò l’imperialismo.

Nel 1853, circa un secolo dopo l’Azure Revolution, un piccolo stato del nord Europa chiamato Jutland ha lanciato un assalto nei confronti di una base della maggiore potenza mondiale, il Rus Empire. Jutland, impoverita dal blocco economico che imperversa nel continente, dichiara guerra all’impero Rus reclamando la propria indipendenza.

Fonte: SEGA via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.