The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, disponibile l’aggiornamento 2.1.0

The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, disponibile l’aggiornamento 2.1.0

In seguito al più grosso update che ci ha portato all’inserimento del Covo Ostile e di nuovi costumi utilizzabili dai tre Link, Nintendo lancia un nuovo aggiornamento di sistema per The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, che porterà il gioco alla versione 2.1.0, migliorando l’esperienza di gioco e aggiungendo alcune piccole funzioni. Tutti i dettagli sono disponibili nel comunicato diffuso di seguito dal sito ufficiale della compagnia.

Aggiornamento del software: 22 dicembre 2015

CI7_3DS_TheLegendOfZeldaTriforceHeroes_Patch210.jpg

È ora disponibile un aggiornamento del software che introduce diverse correzioni per migliorare l’esperienza generale. La versione del software dopo questo aggiornamento sarà 2.1.0, come mostrato nell’immagine.

Nota: è necessario installare questo aggiornamento per usare le funzioni online di The Legend of Zelda: Tri Force Heroes.

Contenuti dell’aggiornamento

  • Aggiunge una nuova caratteristica, i punti eroe, che aiuta a progredire nel gioco
  • Accumulare punti eroe aggiunge effetti al costume tuta minimalista e permette anche di ricevere materiali per creare costumi che non hai dal venditore errante
  • I punti eroe possono essere ottenuti:
    • Completando una missione speciale o uno scenario che non hai selezionato tu quando giochi online
    • Completando uno scenario (a prescindere da quale scenario o missione speciale) in modalità wireless o in modalità download
  • Introduce ulteriori modifiche per migliorare l’esperienza e il divertimento dell’utente

 

QR Code

QRCodes_3DS_TheLegendOfZeldaTriForceHeroes_Patch.pngPuoi scaricare questo aggiornamento di software inquadrando questo QR Code con le fotocamere della tua console Nintendo 3DS. Per informazioni su come inquadrare un QR Code, visita la nostra sezione Scaricare gli aggiornamenti di software Nintendo 3DS.

QR Code is a registered trademark of DENSO WAVE INCORPORATED.

Informazione importante:

Sarà possibile continuare ad usare i propri dati di salvataggio.

I dati di aggiornamento verranno salvati nella scheda SD inserita nella console Nintendo 3DS. Se nella scheda SD non c’è sufficiente spazio libero, l’aggiornamento non potrà essere eseguito correttamente. Per controllare la quantità di spazio libero presente nella scheda SD, accedere alle Impostazioni della console dal menu HOME e selezionare Gestione dati.

Fare attenzione a non cancellare i dati di aggiornamento, che possono essere visualizzati selezionando Impostazioni della console → Gestione dati → Nintendo 3DS → Contenuti aggiuntivi.

Se non si sono accettati i termini dell’Accordo per l’utilizzo dei servizi Nintendo 3DS e policy sulla privacy al momento dell’impostazione iniziale della console Nintendo 3DS, non sarà possibile collegarsi a Internet e scaricare i dati di aggiornamento. Si prega di leggere l’Accordo per l’utilizzo dei servizi Nintendo 3DS e policy sulla privacy selezionando Impostazioni della console → Impostazioni Internet → Opzioni → Accordo per l’utilizzo.

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games