TOKI: trailer di lancio per il remake di Microids

TOKI

Microids ha rilasciato il trailer di lancio per il suo remake di TOKI, che uscirà per Nintendo Switch questo 22 novembre in Europa e il 4 dicembre in Nord America. Al trailer segue una panoramica sul gioco.

TOKI – Panoramica

TOKI fa il suo grande ritorno su Nintendo Switch con un remake con grafica completamente rinnovata e musica orchestrale. Il gioco sarà disponibile a partire dal 22 novembre. TOKI inizialmente fece il suo debutto nel 1989 su cabinato arcade; questo action/platformer 2D ha segnato un’intera generazione di giocatori con il suo personaggio scimmiesco e una difficoltà paragonabile a quella dei giochi tipici del tempo.

Philippe Dessoly, artista per la versione originale di TOKI sull’Amiga, e ben conosciuto per I suoi disegni di UFO Robot e Capitan Harlock, è il direttore artistico per questo remake. Pierre Adane si è occupato dello sviluppo mentre la music è stata fatta da Raphael Gesqua, un compositore rinomato. Il trio ha già lavorato insieme per il titolo Mr. Nutz.

Il guerriero viveva in pace nella giungla con la usa dolce metà Miho. All’improvviso, spunta dalla boscaglia il terrificante stregone voodoo Vookimedlo, che insieme al suo demone compagno Bashtar rapiscono Miho e trasformano Toki in uno scimpanzé! Sfortunatamente per la sua compare, Toki è diventato un pigro e peloso primate…

L’ex guerriero dovrà abituarsi alla sua nuova forma, imparare a combattere senza le sue vecchie armi, e usare la sua potente mascella per sputare strani proiettili addosso ai nemici. Durante la sua avventura Toki potrà trovare oggetti che lo aiuteranno nel proseguimento, come un casco da football e un paio di pinne e boccaglio.

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games