Period: Cube, data di lancio e informazioni

Period: Cube, data di lancio e informazioni

Aksys Games ha annunciato che Period: Cube – Shackles of Amadeus, visual novel otome per PlayStation Vita uscirà in Europa e Nord America per la primavera del 2017.

Il protagonista si ritroverà, per cercare indizi sul fratello scomparso, all’interno del gioco online Arcadia, dove una volta entrati l’unico modo di uscire vivi dal gioco è quello di completarlo. Il protagonista dovrà usare tutti i suoi poteri per cercare di rimanere in vita e uscire dal gioco.

Il gioco conterrà dei finali alternativi e spetterà a noi effettuare delle scelte ponderate che decideranno il nostro destino all’interno dello stesso. Nel titolo sarà facilissimo effettuare qualche mossa sbagliata che potrebbe portarci inesorabilmente alla morte, quindi bisognerà stare attenti a sopravvivere all’interno del gioco, che offrirà più di 30 ore di gameplay.

In attesa del trailer vi lasciamo al sito ufficiale.

Fonte: Aksys Games via Gematsu

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games