Nuova edizione per LA SAGA DELLE SIRENE di Rumiko Takahashi

Nuova edizione per LA SAGA DELLE SIRENE di Rumiko Takahashi

Star Comics ha annunciato una nuova edizione in due volumi per LA SAGA DELLE SIRENE di Rumiko Takahashi, che verrà ospitata dalla collana Umami a partire dal prossimo febbraio 2022. Maggiori dettagli sono disponibili di seguito e ulteriori ne verranno svelati in futuro.

LA SAGA DELLE SIRENE: IL PRIMO ANNUNCIO DELLA NUOVA SERIE DI LIVE

Il ritorno della suggestiva opera firmata dalla principessa del manga Rumiko Takahashi

Con la prima live che inaugura la rubrica STAR VERSUS è arrivato anche un annuncio, svelato insieme al nostro amico Mosè Singh.

A partire da febbraio 2022 pubblicheremo, nella collana Umami, una nuova edizione de LA SAGA DELLE SIRENE, opera immortale nata dal talento immenso di Rumiko Takahashi. 2 volumi che trasudano suspense e mistero da ogni pagina e che affascineranno i fan della celebre mangaka, ma anche coloro che amano i generi horror e sovrannaturale.

Gli umani rincorrono da sempre il miraggio dell’eterna giovinezza e dell’immortalità.
Ma gli umani possono ottenerle entrambe, mangiando carne di sirena.
Il prezzo però è molto alto, poiché tale carne è anche un potente veleno.
I più, muoiono dopo pochi bocconi. Altri, sicuramente meno fortunati, diventano immortali, ma assumono sembianze mostruose e perdono ogni controllo.
Rari sono invece coloro che ottengono il Dono senza alcun problema.
Ma la loro felicità dura solo un breve attimo, prima della presa di coscienza.
L’uomo è nato per morire, e sovvertire questa legge porta solo tristezza e solitudine.
Chi vorrebbe vivere in eterno, vittima di questa maledizione?

Nei prossimi mesi sveleremo maggiori dettagli.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*