I Cavalieri dello Zodiaco: svelato il cast del live action dedicato a Saint Seiya

I Cavalieri dello Zodiaco

The Hollywood Reporter ha rilasciato importanti novità riguardanti Knights of the Zodiac (I Cavalieri dello Zodiaco), adattamento live action dell’opera di Masami Kurumada.

La rivista ha rivelato che il progetto narrerà le origini di Seiya, un giovane orfano di strada in cui si risveglierà un’energia mistica conosciuta come Cosmo. Dopo questo evento il ragazzo sarà chiamato a intraprendere un viaggio per conquistare l’antica armatura greca di Pegasus e che lo porterà a scegliere il suo ruolo in una battaglia sovrannaturale che segnerà il destino di Sienna, giovane ragazza dotata di poteri divini ma che ha difficoltà nel controllarli.

Grazie alla rivista possiamo inoltre conoscere parte del cast che vedremo in azione all’interno del film. Protagonista del live action sarà Mackenyu Arata, figlio del leggendario attore di arti marziali Sonny Chiba, e assieme a lui ci saranno parecchi volti noti di Hollywood come Sean Bean, Madison Iseman, Famke Janssen, Nick Stahl, Diego Tinoco e Mark Dacascos. Al momento gli unici ruoli confermati sono quelli di Arata, che impersonerà Seiya, mentre la Iseman e Bean interpreteranno rispettivamente Sienna e il misterioso Alman Kiddo. Tra i villain invece troveremo Tinoco, nei panni di un uomo assoldato per uccidere la giovane reincarnazione della divinità.

Questa nuova trasposizione live action verrà girata nel corso dell’anno tra Croazia e Ungheria, e a dirigere il tutto troveremo Tomasz Baginski. La sceneggiatura verrà invece curata da Josh Campbell e Matt Stuecken mentre a coordinare i combattimenti ci sarà Andy Cheng, che recentemente si è occupato del colossal Marvel Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli. Il film verrà distribuito da TOEI Animation in Giappone, mentre nel resto del mondo il distributore sarà Sony Pictures.

Non ci resta dunque che attendere per scoprire ulteriori dettagli su Knights of the Zodiac (I Cavalieri dello Zodiaco), sperando che questo adattamento riesca a rendere giustizia all’amatissima opera di Masami Kurumada.

Fonte: The Hollywood Reporter via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Amante dei videogiochi, del cinema e di tutto ciò che concerne anime e manga. È cresciuto guardando a ripetizione Donnie Darko e a suon di sfide su Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*