THE LAST REMNANT Remastered: gameplay dal TGS 2018

THE LAST REMNANT Remastered

Nel corso del Tokyo Game Show 2018, SQUARE ENIX ha condiviso il primo gameplay per la nuova edizione di THE LAST REMNANT in uscita su PlayStation 4 il prossimo 6 dicembre. THE LAST REMNANT Remastered è stato rimasterizzato e gira ora su Unreal Engine 4, includendo tutti gli elementi aggintivi della versione PC e una nuova funzione di “movimento velocizzato” per spostarsi più rapidamente nelle fasi esplorative.

L’uscita del titolo è prevista, anche per noi europei, unicamente in formato digitale tramite PlayStation Store. Il gameplay è visibile di seguito dal minito 22:59 al minuto 42:04. Buona visione!

THE LAST REMNANT Remastered – TGS 2018 Gameplay

THE LAST REMNANT REMASTERED IN ARRIVO A DICEMBRE SU PLAYSTATION®4

Il classico RPG festeggia il suo decimo anniversario con il debutto su PlayStation®4 il 6 dicembre

MILANO (11 settembre 2018) Square Enix Ltd., ha annunciato oggi che THE LAST REMNANT™ Remastered uscirà per la prima volta su PlayStation® a dicembre, con un’edizione completamente rimasterizzata per PlayStation®4.

Pubblicato per la prima volta nel 2008, THE LAST REMNANT ha catturato il cuore e lo spirito dei giocatori con la sua trama coinvolgente, i suoi innumerevoli personaggi e un complesso sistema di combattimento. THE LAST REMNANT Remastered possiede una grafica migliorata grazie all’Unreal®Engine 4, che permetterà ai giocatori di immergersi ancora di più in questa affascinante avventura.

THE LAST REMNANT Remastered è ambientato in un mondo in cui esistono i Remnant, antichi artefatti che donano poteri misteriosi a chi li possiede. Questi oggetti alterarono l’equilibrio del mondo e diedero origine ad un’epoca di costante conflitto tra chi deteneva il potere e chi obbediva. In questo mondo devastato dalla guerra, i giocatori seguiranno il viaggio di un giovane uomo determinato a scoprire la verità. Sarà disponibile dal 6 dicembre 2018 in versione digitale per PlayStation®4.

Altri collegamenti:

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games