The Evil Within 2: 20 minuti di gameplay

The Evil Within 2

Game Informer ha pubblicato un video di venti minuti che ci mostra in anteprima il gameplay di The Evil Within 2, gioco in uscita il 13 ottobre su PlayStation 4, Xbox OnePC.

Se ve la foste dimenticata, vi ricordiamo in breve la trama del gioco, subito dopo il video.

The Evil Within 2 – Gameplay

Il tempo non sarà nostro amico in The Evil Within 2. Il detective Sebastian Castellanos dovrà infatti affrontare creature inimmaginabili mentre è alla ricerca di sua figlia all’interno dello STEM, e dovrà riuscire a salvarla prima che il mondo collassi su se stesso. Oltre ai mostri che invadono le strade dovrà anche affrontare personaggi come Stefano e Theodore, individui contorti che si sono creati un vero e proprio rifugio all’interno dello STEM plasmandolo a loro piacimento. Se questo mondo dovesse collassare, anche l’esistenza di Sebastian e di sua figlia Lily cesseranno per sempre.

Fonte: Game Informer via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games