Nuove immagini per Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence – Ascension

Nobunaga's Ambition: Sphere of Influence – Ascension

KOEI TECMO GAMS diffonde in rete una serie di numerosi screenshot per la versione rinnovata dell’ultimo Nobunaga’s Ambition, ovvero Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence – Ascension.

L’uscita nel nostro paese è prevista per il prossimo 28 ottobre, su PlayStation 4 in formato retail e su PC in digitale tramite Steam.

Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence – Ascension – Screenshot

KOEI TECMO EUROPE ANNUNCIA L’USCITA IN OCCIDENTE DI NOBUNAGA’S AMBITION: SPHERE OF INFLUENCE – ASCENSION

Un intricato e dettagliato titolo di grande strategia/simulazione storica che porta alla vita tutte le macchinazioni e le complessità di sviluppo militari, politiche  e civili nell’era degli Stati Combattenti del Giappone

Milano, 5 agosto 2016 – KOEI TECMO Europe è lieta di annunciare l’imminente uscita europea di Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence – Ascension, il seguito del titolo di grande strategia e simulazione storica acclamato dalla critica basato sul periodo degli Stati Combattenti in Giappone, il 28 ottobre 2016 per PlayStation®4 e in versione digitale per PC Windows su Steam®.

Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence – Ascension si concentra su un periodo drammatico in cui miriadi di ufficiali militari e piccoli signori  sono in lotta tra loro per il dominio del territorio. Si tratta di uno dei momenti più interessanti e complessi della storia giapponese e scenario di alcune delle battaglie più epiche e drammatiche della storia. I giocatori saranno in grado di provare tutte le decisioni che hanno portato dalla frattura del paese alla fondazione delle città castello e la formazione delle alleanze tra i vari clan, prima dello scontro inevitabile che ha portato alla nascita del primo shogunato.
Mantenendo gli standard di questo grande gioco di strategia, Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence – Ascension permette una profonda immersione nello sviluppo di roccaforti e armamenti e offre un’opzione extra per iniziare il gioco nella posizione di ufficiale per poi scalare i ranghi e diventare un potente Signore della Guerra o il Signore del Giappone!

‘Ascension’ offre agli appassionati di storia l’opportunità di immergersi in un gioco di simulazione storicamente molto accurato. Caratterizzato da una vasta gamma di personaggi tra cui scegliere (oltre 2000 ), i giocatori possono prendere il controllo dei loro ufficiali e signori preferiti attraverso tutto il titolo, integrare i propri stili di gioco e rivivere gli eventi storicamente accuratissimi. Saranno disponibili eventi unici e missioni esclusive per un certo numero di personaggi noti, con una particolare attenzione per Yukimura Sanada, il famoso samurai giapponese del periodo Sengoku, da molti conosciuto come  ‘il guerriero più forte in Giappone’. I giocatori possono seguire approfonditamente tutti gli eventi storici e ottenere così un profondo livello di comprensione della vita di Yukimura e delle sfide che ha affrontato durante il periodo Sengoku fino alla sua eventuale sconfitta nell’ Assedio di Osaka.

Anche altre figure godono di alcuni contenuti speciali: i signori feudali come Leyasu Tokugawa, che ha vissuto per diventare lo Shogun alla fine dell’era degli Stati Combattenti; Mitsunari Ishida, che ha giocato un ruolo fondamentale nella battaglia decisiva di Sekigahara verso la fine della guerra; Masamune Date, il Signore chiamato il  ‘Drago con un occhio solo’; e altre leve come Nyosui Kuroda e Morichika Chosokabe le cui intriganti storie si dispiegano lentamente attraverso il profondo dramma di questo titolo molto ben strutturato.

KOEI TECMO Europe ha rilasciato una nuova selezione di screen, maggiori informazioni e nuovi asset verranno pubblicati nelle prossime settimane.

Per rimanere sempre aggiornato su ‘Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence – Ascension’ visita il sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/, metti like suwww.facebook.com/koeigames, e seguici su twitter @koeitecmoeurope

Fonte: KOEI TECMO GAMES

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games