ARMS: svelato il secondo guerriero DLC

ARMS - aggiornamento 3.2

Nintendo ha svelato il secondo personaggio che verrà aggiunto al roster di ARMS, il fighting game esclusivo per Nintendo Switch.

Si tratta di Lola Pop, descritta dalla software house come una “artista e pugile di strada”, che verrà resa disponibile grazie al nuovo aggiornamento gratuito del gioco, che andrà ad aggiungere anche tre nuove armi e una nuova arena. Lola Pop è un personaggio è un clown dalla personalità allegra e vivace che, grazie alla sua abilità speciale, riesce a migliorare la sua difesa gonfiando il proprio corpo come fosse un palloncino.

Al momento non sappiamo quando verrà rilasciato l’aggiornamento, vi lasciamo ora con il trailer introduttivo dedicato a Lola Pop. Buona visione.

ARMS – Lola Pop

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games