Tante nuove immagini per Metroid Prime: Federation Force

Metroid Prime: Federation Force

È stata rilasciata da Nintendo una corposa galleria di immagini dedicata a Metroid Prime: Federation Force, il chiacchieratissimo gioco cooperativo ambientato nel mondo di Metroid: Prime in arrivo il 2 settembre sui Nintendo 3DS europei.

Vi lasciamo alle informazioni ufficiali riguardanti il gioco, prima di mostrarvi la suddetta galleria. Buona lettura, e buona visione!

Metroid Prime: Federation Force

Arruolati nell’unità d’élite della Federazione Galattica e proteggi la galassia in Metroid Prime: Federation Force, solo su console della famiglia Nintendo 3DS! In questo sparatutto in prima persona di ambientazione fantascientifica vivrai una nuova avventura nell’universo di Metroid e potrai allearti con altri soldati nelle vicinanze oppure online per partecipare a missioni collaborative all’insegna dell’azione!

La Federazione Galattica ha bisogno di te!

La pace nella galassia è ancora un’utopia. Nonostante la distruzione di Phazon e del mondo corrotto di Phaaze, la minaccia dei Pirati Spaziali è sempre viva: nei panni di una recluta della Federation Force, l’unità che arruola soltanto i migliori della Federazione, sarà tuo compito sventarla. Entra in una speciale armatura da battaglia, denominata Mech, e dirigiti verso la desolazione del Sistema Bermuda per indagare in merito ad alcune segnalazioni di attività sospette. In ogni caso, non indugiare a usare il tuo blaster per eliminare qualsiasi nemico ti si pari davanti!
Esplora mondi inospitali e infiltrati in basi pullulanti di nemici, risolvi rompicapi e combatti contro pericolose forme di vita aliene di ogni tipo e dimensione per portare a termine missioni con obiettivi ben precisi. Vivi l’avventura in solitaria o forma una squadra con un massimo di altri tre soldati, in locale oppure online, per debellare l’armata dei Pirati Spaziali!

Uno per tutti, tutti per uno!

Nelle missioni di squadra, collaborare è fondamentale se si vuole sopravvivere. Prima di ogni incarico, potrai dividere i diversi tipi di armi secondarie fra i commilitoni e usarle per aiutarli durante le missioni. Ad esempio, lanciando le capsule di riparazione li potrai guarire in combattimento, mentre con il raggio rallentante ostacolerai un nemico e darai al resto della squadra l’opportunità di colpirlo! Al termine di ogni missione completata con successo, ti verranno assegnate delle MOD in grado di migliorare l’armatura e le abilità del tuo Mech in vista delle impegnative prove che ti aspettano. Inoltre, puoi personalizzare l’aspetto del tuo Mech con una serie di verniciature e grazie agli amiibo compatibili (venduti separatamente) è anche possibile sbloccare degli adesivi!

Lo sport del futuro!

Nelle pause fra un combattimento e l’altro contro i Pirati Spaziali, rilassati con una partita di Blast Ball! In questo originale e futuristico sport, i giocatori (fino a sei, divisi in due squadre) devono mettersi ai comandi dei loro Mech e usare i blaster per spingere una palla di grandi dimensioni nella rete della squadra avversaria. Puoi divertirti con la modalità giocatore singolo, sfidare gli amici con le modalità wireless e download o cercare avversari online. Questo sport di stampo fantascientifico ti dà la possibilità di familiarizzare con il tuo Mech o risolvere i conti in sospeso con i tuoi compagni di squadra! Affronta l’avventura in solitaria o unisciti ad altri giocatori per proteggere la galassia a qualsiasi costo in Metroid Prime: Federation Force, solo su console della famiglia Nintendo 3DS.

Scopri il New Nintendo 3DS e il New Nintendo 3DS XL

Sulle console New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL, puoi usare uno schema di comandi alternativo, che ti permetterà di agganciare l’obiettivo o utilizzare armi supplementari con i pulsanti ZL e ZR o di prendere la mira con lo stick C integrato.

Metroid Prime: Federation Force – Immagini

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale