THE iDOLM@STER: Platinum Stars, annunciati i Download Concert

THE iDOLM@STER: Platinum Stars

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato una nuova funzione che sarà presente all’interno di THE iDOLM@STER: Platinum Stars: i “DL Live” (Download Concert).

I DL Live saranno dei concerti, scaricabili gratuitamente, grazie ai quali sarà possibile ottenere ricompense esclusive. Una volta effettuato il download del concerto, saremo catapultati all’interno del training camp, che in poche parole sarà la nostra “base operativa”. Completandolo con successo, potremo ottenere degli speciali costumi ed accessori , grazie ai Gold Present che riceveremo in maniera casuale.

Il primo DL Live sarà intitolato “Gothic Punk Queen“, e sarà disponibile dal 4 al 17 agosto; sarà comunque presente una schedulazione regolare che programmerà l’uscita di nuovi concerti.

Potete trovare qui di seguito una lista dei possibili rewards ottenibili una volta completato Gothic Punk Queen:

Rouge/Noire Q (Rank S Costume)

  • Image: Cool
  • Type: Trickster
  • Skill: Memories Appeal +3 / Trio Burst III / Chain Combo 4,000 / Burst +40

Kitten in Nightmare (Accessorio Rank A [Testa])

  • Skill: Charge Level 1

Wings of Nightmares (Accessorio  Rank A [Corpo])

  • Skill: Drive Duo

Marching Hare Ring (Accessorio  Rank A [Braccia])

  • Skill: Charge Level 2

Marching Hare Garter (Accessorio  Rank A [Gambe])

  • Skill: Drive Trio

Inoltre, per commemorare l’uscita del primo DL Live, BANDAI NAMCO Entertainment donerà gratuitamente ai giocatori 11 “Present Drop”; utilizzarli ci darà la possibilità di aumentare il numero di rewards ottenuti dopo un concerto.

Vi lasciamo ad un nuovissimo trailer e a nuove immagini, ricordandovi che THE iDOLM@STER: Platinum Stars sarà disponibile in Giappone a partire dal prossimo 28 luglio in esclusiva su PlayStation 4.

THE iDOLM@STER: Platinum Stars – Trailer e Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games