BLADE ARCUS from Shining EX annunciato per PlayStation 4 e PlayStation 3

blade arcus from shining cover def

SEGA ha annunciato, tramite il portale web di Famitsu, che presto porterà su console in Giappone il picchiaduro a incontri BLADE ARCUS from Shining. L’uscita del titolo è prevista in Giappone per il prossimo 26 novembre in edizione standard e limitata su PlayStation 4 e PlayStation 3, con il titolo di BLADE ARCUS from Shining EX. Oltre ai quattordici personaggi base della versione arcade, SEGA renderà giocabili alcuni guerrieri inediti, come Sonia di Shining Resonance, inclusa gratuitamente nella prima tiratura di copie distribuite.

L’edizione limitata includerà i seguenti contenuti:

  • Uno speciale box illustrato da Tony Taka
  • L’artbook “Shining Heroine Works”
  • Il Character Song CD “Shining Ark”
  • La colonna sonora su CD di “Shining Blade”
  • Il calendario “Shining Beach Heroines”

blade-arcus-from-shining-ex-famitsu

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games