Yakuza 6: 15 minuti di gameplay per la versione occidentale

Yakuza 6

Grazie ai colleghi del portale IGN, possiamo osservare quindici minuti di gameplay tratti dalla demo di Yakuza 6: The Song of Life presentata all’E3 2017 la scorsa settimana, mostrandosi per la prima volta al pubblico con la lingua inglese.

Prima di lasciarvi col video gameplay visibile in calce all’articolo, vi vogliamo ricordare che Yakuza 6 è previsto per PlayStation 4 in Europa e in Nord America per l’inizio del 2018. Nell’attesa, è bene ricordare che Yakuza Kiwami (remake del primo capitolo della saga) sarà disponibile in Nord America e in Europa da questo 29 agosto. Buona visione!

Yakuza 6 – Gameplay

Yakuza 6 – Panoramica

Kazuma Kiryu, il Drago di Dojima (e il principale protagonista del franchise Yakuza) dovrà scoprire quante persone saranno disposte a sacrificare la propria vita per la famiglia -sia quelle con un legame sanguigno che non-. Yakuza 6 verrò rilasciato solo su console PlayStation 4 e grazie al nuovo motore grafico “Dragon Engine” il titolo si mostrerà come il miglior titolo con tecnologie più avanzate riguardo al brand di Yakuza. Sarà possibile vedere la nuova disposizione di Onomichi, la bellissima città portuale di Hiroshima e come si è evoluta uno dei distretti a luci rosse di Tokyo che tutti conosciamo col nome di Kamurocho. Yakuza 6 è l’ultima esperienza che mixa il genere investigativo a dei combattimenti super esplosivi. Ovviamente non mancheranno i vari vizi e distrazioni nei locali come da marchio di fabbrica della serie.

Fonte: IGN via Gematsu

AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more