METROID: Samus Returns, la Collector’s Edition europea

METROID: Samus Returns

È stata diffusa da parte di Nintendo la prima immagine della Legacy Edition di METROID: Samus Returns, un’edizione speciale riservata esclusivamente al nostro mercato. Tra i contenuti inclusi in questa edizione segnaliamo la steelbook a forma di cartuccia del Game Boy e un artbook illustrato.

Da come potete visionare dalla foto in calce all’articolo, la Legacy Collection di METROID: Samus Returns include una copia del gioco, una custodia steelbook a forma di cartuccia del Game Boy, un codice per scaricare Metroid II in versione Virtual Console 3DS, un artbook illustrato, la colonna sonora su disco, un portachiavi  a forma di morfosfera e una moneta.

Vi ricordiamo che METROID: Samus Returns è il remake di METROID II: Returns of Samus uscito su Game Boy nel 1991: questa edizione include il gameplay in 2.5D con personaggi renderizzati in 3D, nuove cut-scene e nuove abilità Aeon. Il gioco uscirà in esclusiva su Nintendo 3DS e 2DS il prossimo 15 settembre.

METROID: Samus Returns – Legacy Edition

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games