Persona 4: Dancing All Night – un nuovo trailer introduce i costumi del festival scolastico

persona 4 dancing all night cover1

Dopo aver ammirato in tutto il loro splendore i costumi da bagno indossati da Chie, Rise, Yukiko e Naoto, ATLUS ci mostra oggi un nuovo video di Persona 4: Dancing All Night, dove sarà possibile vedere alcuni degli outfit alternativi indossabili dai maschietti.

Li avete riconosciuti? Esatto! Provenienti direttamente dai nostri incubi peggiori, ecco arrivare sui nostri schermi Yu, Yosuke e Kanji con i loro particolarissimi costumi indossati al festival scolastico. Sfortunatamente, nonostante sia stata annunciata recentemente anche la presenza della forma umana di Teddie, nel video in questione non c’è traccia del costume da lui indossato, nonché l’unico veramente degno di nota. A differenza di quelli delle ragazze però, questi outfit verranno sfortunatamente resi disponibili solo come DLC a pagamento.

Nell’attesa di maggiori informazioni a riguardo, vi lasciamo al video dei nuovi costumi.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games