BORUTO: il manga entra in pausa fino ad agosto

BORUTO: il manga entra in pausa fino ad agosto

Da poco uscito in Giappone, il nuovo numero del magazine V-Jump di casa Shueisha annuncia che la serie manga BORUTO di Masashi Kishimoto e Mikio Ikemoto si prenderà un piccolo periodo di pausa. Le vicende dei celebri ninja riprenderanno con un nuovo arco narrativo nel numero della rivista in uscita il prossimo 20 agosto.

Nata come sequel di Naruto, questa serie ha debuttato nel 2016 sulle pagine della rivista settimanale Shonen Jump, per poi passare nel 2019 alla pubblicazione mensile su V-Jump. Nel 2020, lo stesso Kishimoto ha rimpiazzato Kodachi per quanto riguarda la stesura della storia.

In Italia BORUTO è pubblicato da Panini sotto l’etichetta Planet Manga,

Boruto, figlio di Naruto e Hinata, cerca disperatamente di attirare l’attenzione del padre, impegnatissimo per via del suo ruolo di Hokage. Ribelle e insoddisfatto, diverrà discepolo di Sasuke. L’insolita coppia, nonostante il periodo di pace, dovrà affrontare una minaccia immane…

Fonte: Shueisha via Anime News Network

 

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.