NEKO-NIN exHeart approda su Steam e Nutaku

NEKO-NIN exHeart approda su Steam e Nutaku

Sekai Project è lieta di annunciare che NEKO-NIN exHeart, la piccante visual novel sviluppata da Whirlpool e pubblicata da Denpasoft, è finalmente disponibile su Steam e Nutaku.

Come ormai sicuramente saprete, se siete amanti di titoli del genere, la versione Steam offrirà contenuti censurati, e sarà venduta al prezzo di 9,99 €. Su Nutaku, invece, il titolo sarà disponibile in versione integrale, ma il prezzo si aggira sui 13,50 €.

Di seguito potete trovare una breve introduzione alla storia del gioco.

Fuuma Yura e Fuuma Tama, due ragazze gatto ninja, si mettono in viaggio per raggiungere il loro nuovo padrone, Haruki, per servirlo e riverirlo come stabilito da antichi patti.. ma il giovane proprio non vuole averne niente a che fare. In quanto studente che vive presso un modestissimo appartamento, non c’è proprio modo che riesca a ospitare queste due belle ragazze.

Dopo essersi rifiutate di andarsene, le due shinobi-gatto insistono di volerlo proteggere. L’idea di essere il loro padrone, però, inizierà a farsi più interessante man mano che il rapporto si intensificherà. Riusciranno le due a proteggere il proprio padrone? Guadagneranno il tanto ambito rispetto e continueranno a rimanere fedeli al loro patto?

Se interessati al titolo, vi lasciamo alle pagine Steam e Nutaku del gioco.

Fonte: Sekai Project

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale