Persona 5: ATLUS lancia un misterioso conto alla rovescia

Persona 5

Tramite un nuovo aggiornamento del sito ufficiale di Persona 5, ATLUS lancia un misteriosissimo conto alla rovescia della durata di 329 ore, con scadenza il 5 maggio.. ovvero il 05/05.

Sebbene questo sia tutto quello che ci è dato sapere per il momento, considerando che il gioco non riceve informazioni da tempi immemori e la sua finestra di lancio era stata riportata come “estate 2016”, si può solo sperare che finalmente la compagnia si sia finalmente decisa a comunicare la fatidica data di uscita nipponica del titolo.

Ci auguriamo solo di non dover attendere per poi vedere il gioco rimandato nuovamente a data da destinarsi. Magari questa è la volta buona!

Vi diamo quindi appuntamento al 5 maggio per riportarvi tutto quello che verrà comunicato. Restate sintonizzati!

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games