Tears to Tiara II arriva su PlayStation 3

tears to tiara

tears-to-tiara-2L’ultima volta che abbiamo sentito parlare di Tears of Tiara è stato quando lo studio Aquaplus annunciò Aquapazza, un titolo che rompeva le righe dell’RPG tattico per gettare Arawn e gli altri protagonisti nella mischia di un picchiaduro a incontri.

Sembra che sia finalmente giunta l’ora di vedere un nuovo capitolo della saga principale: Tears of Tiara II è in arrivo su PlayStation 3 con il sottotitolo “I discendenti del Re Supremo(Descendants of the Supreme King). Tutti i dettagli del gioco saranno rivelati sul numero di Famitsu in uscita il 25 aprile.

L’annuncio è avvenuto attraverso un teaser site della casa produttrice.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games