Radiant Historia: Perfect Chronology, dettagli da Famitsu

Radiant Historia: Perfect Chronology

Dopo il precedente annuncio di Radiant Historia: Perfect Chronology per Nintendo 3DS, remake di Radiant Historia sviluppato da ATLUS e rilasciato su Nintendo DS nel 2010, nuovi dettagli sono emersi da Famitsu.

Nel remake potremo contare su una rinnovata veste grafica, nuove scene animate per gli eventi e la possibilità di scegliere vari livelli di difficoltà.

L’opening movie sarà realizzato dallo studio A1 Pictures e all’inizio del gioco potremo scegliere due modalità: la Perfect Mode avrà una storia inedita che sarà disponibile fin da subito oltre alla storia principale e alla storia alternativa mentre la Append Mode renderà la storia inedita disponibile completando la storia principale e quella alternativa e inoltre sarà possibile cambiare il livello di difficoltà durante questa modalità.

I protagonisti saranno Stocke (interpretato da Katsuyuki Konishi), una spia appartenente all’Alistel’s Special Intelligence in possesso del White Chronicle che consente di viaggiare attraverso il tempo e Nemesia (interpretata da Mikako Komatsu), una misteriosa ragazza sulla quale girerà tutta la storia inedita e alla ricerca di un misterioso materiale conosciuto come “l’artefatto“. I membri del party saranno i seguenti: Eruca (interpretata da Rie Takahashi), Aht (interpretata da Tomoyo Kurosawa), Raynie (interpretata da Ayane Sakura), Marco (interpretato da Yoshitaka Yamaya), Rosch (interpretato da Wataru Hatano) e Gafka (interpretato da Takaya Kuroda).

Il direttore Mitsuru Hirano ha inoltre annunciato che il remake era in cantiere da diverso tempo e che la storia inedità sarà molto di più di un’interpretazione di una timeline del gioco e che interesserà diversi personaggi.

Ricordiamo che il titolo sarà lanciato il 29 giugno in Giappone per Nintendo 3DS e non ci resta che incrociare tutto l’incrociabile per una release occidentale.

Fonte: ATLUS via NintendoEverything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games