AQUAPLUS: Minoru Noda diventa il nuovo CEO della compagnia

AQUAPLUS: Minoru Noda diventa il nuovo CEO della compagnia

Con un comunicato ufficiale è stato rivelato che Minoru Noda è diventato il nuovo CEO di AQUAPLUS, portando alla compagnia oltre 30 anni di esperienza alle spalle maturati in Enterbrain e Kadokawa Contents Gate.

Fino a oggi a occuparsi di tantissimi lati è sempre stato il presidente Naoya Shimokawa, ma per riuscire a rafforzare ulteriormente il proprio operato, si è deciso di promuovere Noda come CEO in modo da creare un ambiente in cui Shimokawa si potezze concentrare sul lato business di sviluppo e produzione, passando così al ruolo di COO.

AQUAPLUS continuerà a guardare avanti e organizzarsi per crescere ulteriormente, e nei propri piani punta anche allo sviluppo del business per il mercato estero.

Fonte: Sito ufficiale via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.