LEFT ALIVE: disponibile un nuovo video di gameplay

LEFT ALIVE

SQUARE ENIX diffonde in rete un nuovo video di gameplay per il suo LEFT ALIVE, in arrivo su PlayStation 4 e su PC tramite Steam il prossimo 5 marzo 2019. Questo video, della durata di 14 minuti, ci mostra il pericoloso campo di battaglia di Novo Slava che saremo chiamati ad affrontare attraverso il punto di vista di tre protagonisti differenti.

LEFT ALIVE – Gameplay di 14 minuti

LEFT ALIVE SI MOSTRA IN UN NUOVO VIDEO ESTESO DI GAMEPLAY

MILANO (22 febbraio 2019)Square Enix Ltd. oggi ha pubblicato un nuovo video d’approfondimento di LEFT ALIVE® che mostra la varietà delle meccaniche di gioco e delle strategie disponibili.

Per vedere “LEFT ALIVE | Through the Warzone – 14 Minutes of Gameplay’”, visita: https://youtu.be/LiUksNpXfSE

LEFT ALIVE sfida i giocatori a entrare nella città di Novo Slava, distrutta dalla guerra, e a usare le loro abilità per superare le terribili forze nemiche che si scagliano contro di loro. Affrontando i nemici faccia a faccia con delle potenti armi o sgattaiolando furtivamente in giro per la mappa usando trappole fai-da-te per evitare il confronto, i giocatori dovranno sfruttare ogni soluzione a loro disposizione e trovare il modo migliore per sopravvivere.

I fan di LEFT ALIVE possono effettaure il pre-order della MECH EDITION, che può essere acquistata in esclusiva su SQUARE ENIX Store. La MECH EDITION include il DLC ‘Survival Pack’, un artbook di 80 pagine con copertina rigida, una Steelbook® esclusiva con i design dei mech di Yoji Shinkawa della KOJIMA PRODUCTIONS e Takayuki Yanase e l’esclusiva action figure del VOLK, creata da Takayuki Yanase, con accessori, armi e mani intercambiabili.

LEFT ALIVE sarà disponibile per PlayStation®4 e STEAM® dal 5 marzo 2019. Per maggiori informazioni, visita: http://www.left-alive.com

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games