GRANBLUE FANTASY Versus: data di lancio e dettagli per Anre

GRANBLUE FANTASY Versus

ARC SYSTEM WORKS ha annunciato la data di lancio e i primi dettagli per Anre, personaggio aggiuntivo per GRANBLUE FANTASY Versus.

Il saggio guerriero sarà disponibile all’interno del gioco a partire dal prossimo 26 gennaio per chi possiede il Character Pass 2, potrà inoltre essere acquistato singolarmente al prezzo di lancio di 6,99 €. Ma non è l’unica novità, la software house ha infatti svelato che nel corso di febbraio verrà rilasciato un aggiornamento gratuito per il gioco che andrà ad introdurre nuove missioni per la RPG Mode.

Ma vediamo assieme tutti i dettagli su Anre.

GRANBLUE FANTASY Versus – Anre

  • doppiatore: Ryuusei Nakao

Un saggio che brandisce la lancia degli Eternals. Sempre calmo, possiede un’aura quasi da filosofo. Non gli piace combattere, ha formato gli Eternals in modo da creare un gruppo che possa fungere da deterrente per eventuali conflitti. È inoltre ossessionato dalla sua barba e si dice che non esista al mondo qualcuno in grado di superare le sue abilità con la lancia.

Additional Character Set: Anre (6,99 €)

  • personaggio aggiuntivo: Anre
  • Lobby Avatar x1
  • Star character icon x1
  • Missioni aggiuntive x2
  • Contenuto bonus per GRANBLUE FANTASY (smartphone): “SSR Character Weapon Draw Ticket” e “Anre Sticker”

Vi lasciamo ora con il primo trailer dedicato ad Anre, ricordandovi che GRANBLUE FANTASY Versus è attualmente disponibile su PlayStation 4 e PC via Steam. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

GRANBLUE FANTASY Versus – Anre

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*