J-POP Manga annuncia l’arrivo di Escape Journey e Jackass!

J-POP Manga

Grazie ad un nuovo comunicato stampa J-POP Manga annuncia l’imminente arrivo di due nuovi manga di genere “Boy’s Love”.

Si tratta del primo volume della miniserie Escape Journey, che celebra il grande ritorno di Ogeretsu Tanaka, e del volume unico Jackass! realizzato da Scarlet Beriko, nuova promessa del genere yaoi. Entrambi saranno disponibili in tutte le fumetterie e librerie a partire dal prossimo 29 gennaio. Vediamo assieme ulteriori dettagli grazie al comunicato rilasciato dalla casa editrice.

È il momento dei boy’s love firmati J-POP Manga!

Milano, 22 gennaio: Dalla prossima settimana, il 29 gennaio arrivano in fumetteria e libreria due nuovi volumi boy’s love: Escape Journey che celebre il grande ritorno di Ogeretsu Tanaka e una nuova promessa del genere yaoi, Scarlet Beriko con il volume unico, Jackass!

Jackass!

Durante l’ora di educazione fisica, Keisuke Hara cambiandosi vede sbucare dai pantaloni che indossa un paio di collant a causa della sbadataggine della sorella! Fortunatamente il suo migliore amico Shinoda lo nota tempestivamente e con un pretesto lo porta in infermeria. Ma una volta soli, Shinoda rimane colpito dalla gamba di Keisuke avvolta dalla calza… Inizia così il sogno a occhi aperti di un ragazzo con i collant!

«Siamo felicissimi di essere i primi a portare un’autrice tanto attesa in Italia» dice la Marketing Manager di J-POP Manga, e grande appassionata del genere, Georgia Cocchi Pontalti. «Scarlett Beriko si è distinta negli ultimi anni nel panorama Boy’s Love grazie alle sue storie non convenzionali, ai suoi personaggi fuori dai cliché del genere, e alla vena sexy, ma al contempo comica, delle sue opere. Non poteva assolutamente mancare dal nostro catalogo!»

Il 29 gennaio sarà inoltre disponibile il primo volume di Escape Journey, una nuova mini serie di Ogeretsu Tanaka, autrice già famosa in Italia per Neon Sign Amber e Yarichin Bitch Club.

Escape Journey

All’università Naoto incontra inaspettatamente il suo ex ragazzo Taichi, che vedeva la loro storia come puramente fisica. La brusca fine di questa relazione porta Naoto a nutrire del rancore verso di lui, che si affievolisce quando si accorge che Taichi è cambiato dai tempi dai tempi del liceo. Una storia d’amore sofferta, che mostra come due perfetti amici possano essere una pessima coppia.

La passione Boy’s love continuerà nei mesi seguenti con altre due nuove uscite, gli attesissimi Void di Zariya Ranmaru e Love Stage!! di Eiki Eiki e Taishi Zao.

Il 29 Gennaio usciranno inoltre per J-POP Manga: La Regina d’Egitto – L’Occhio Azzurro di Horus 1 (novità), Danmachi – Sword Oratoria 10, Black Night Parade 02, Rikudo 17, Toradora! 9, Zelda – Twilight Princess 7 e Devilman Saga 10. 

Fonte: J-POP Manga

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*