SQUARE ENIX e FuRyu registrano nuovi trademark per l’Europa

SQUARE ENIX e FuRyu registrano nuovi trademark per l’Europa

SQUARE ENIX e FuRyu hanno registrato dei nuovi trademark per il mercato europeo grazie ai quali possiamo ipotizzare alcune novità in arrivo da parte delle due software house. I trademark di SQUARE ENIX sono “HD-2D” e “HD2D”, che ci fanno subito pensare ad un possibile nuovo titolo che sfrutti il motore grafico di OCTOPATH TRAVELER dato che veniva descritto allo stesso modo. FuRyu ha invece registrato “Heroland” che sembra in qualche modo ipotizzare l’arrivo di Work x Work anche in Europa, visto e considerato che all’interno del gioco si gestisce il parco divertimenti Hero-sama Land. Si tratta solamente di speculazioni, non ci resta che aspettare novità ufficiali da parte delle software house.

Faith
Anche lui sardo, ha viaggiato per innumerevoli mondi in compagnia di tanti personaggi fantastici. È un accumulatore seriale di giochi sul PlayStation Store.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*