Youkai Watch è pronto a sbarcare negli Stati Uniti

youkai watch

Pare che LEVEL-5 sia del tutto intenzionata a portare uno dei suoi più recenti franchise oltreoceano. Parliamo di Youkai Watch, la storia di un ragazzino e del suo strano orologio che gli permette di vedere gli spiriti. Il gioco, disponibile dalla passata estate su Nintendo 3DS, ha ricevuto un riscontro positivo in Giappone e la compagnia di Inazuma Eleven ha appena registrato il suo marchio per il mercato statunitense assieme a quello dello stesso Inazuma, fin’ora inedito nel nuovo continente.

Non ci resta che attendere e sperare che Youkai Watch possa giungere anche qui in Europa.

Fonte: My Nintendo News

AGGIORNAMENTO: a quanto pare il titolo occidentale sarà Yo-Kai Watch, come il marchio registrato in USA suggerisce.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games