TINY METAL: il trailer di lancio

TINY METAL

UNTIES e Arena 35 hanno diffuso in rete un trailer di lancio e una panoramica di gioco per TINY METAL per celebrare la sua uscita globale su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam, prevista in formato digitale per oggi, 21 dicembre.

Qui di seguito potrete trovare il nuovo trailer e una panoramica del titolo direttamente dalla sua pagina Steam.

TINY METAL – Trailer di lancio

TINY METAL – Panoramica

È scoppiata la GUERRA in TINY METAL, la rinascita del gioco di guerra giapponese! Sconfiggi il nemico con il tuo esercito di fanteria, carri, elicotteri, veicoli tattici e caccia jet. Cattura i territori avversari e diffondi il tuo potere militare sul vasto terreno di Zipang. Segui l’avvincente storia di Nathan Gries e scopri per cosa vale davvero la pena combattere.

La storia

Gioca nei panni del Luogotenente Artemisiano Nathan Gries mentre è impiegato nel comandare le sue truppe alla vittoria contro la nazione nemica Zipang. Durante l’avventura incontreremo diversi amici e nemici con varie fazioni, unità e abilità, nelle circa venti ore di campagna in modalità single-player. I giocatori dovranno stare attenti e considerare i vari terreni, il posizionamente degli attacchi, gli avanzamenti strategici e la difesa delle proprie truppe.

I personaggi

Nathan Gries: luogotenente provieniente da una famiglia di liniaggio militare. Suo padre morì durante l’ultima guerra quando Nathan era ancora piccolo. Il colonnello Lindberg era amico di suo padre e decide di fargli da guida. Nathan è ben visto dai suoi superiori e sottoposti, ritengono che avrà un futuro radioso e che ha nobile intenzioni… Però, pur essendo un ufficiale modello, la sua mancanza di esperienza potrebbe portare a situazioni non troppo piacevoli.

Wolfram: comandante fiero, strategico, indipendente e orientata al guadagno, leader dei White Fangs. Ha perso suo fratello nella precedente guerra tra Artemisia e Zipang: ha combattuto per una nazione a cui poco importava di lui, ma almeno è morto pensando di lottare per una buona causa. La sorella ha giurato di non ripetere lo stesso errore. Wolfram tende ad accettare qualunque lavoro possa risultare proficuo, ma chissà cosa nasconde dietro le quinte.

Isoroku Tsukumo: Signore feudale, detto Isoroku Tsukumodelle tre milioni di pietre“, l’attuale capo dello Shogunato di Zipang. Il suo titolo è in pari misura alla sua grandezza, a tutto quello che possiede e al numeri di persone che lo sostengono. Tsukumo ha un estremo senso del dovere e dell’onore, si preoccupa prima di tutto della sua gente, ed è molto severo per quanto riguarda le leggi, soprattutto con sé stesso.

Caratteristiche principali

  • Modalità Campagna: segui l’avvincente storia di Nathan e della sua unità nella loro lotta con la guerra e chiediti per cosa valga davvero la pena lottare in questa campagna lunga circa 20 ore, piena di personaggi unici e varie fazioni.
  • Un sistema di battaglia unico: pianifica strategie con criterio così da infliggere più danni ai nemici, oppure concentra il fuoco con più unità per demolire i tuoi avversari!
  • Multiplayer Online: verrà implementata anche una modalità online dove potrai cimentarti in battaglie 1 contro 1, sia online che in locale.
  • Scontri a ondate: fiondati direttamente nell’azione con dozzine di incontri ad ondate che ti metteranno, per motivi piuttosto divertenti, contro vari nemici.
  • Unità: prendi il controllo di 15 unità, dal più semplice Riflemen alle classi avanzate come il Gunship ed il Metal, ognuna con i propri punti di forza e punti deboli. Assisti alla crescita dei tuoi soldati mentre loro guadagnano esperienza nel campo di battaglia.
  • Terreno: diversi tipi di terreno offrono diversi bonus e ricompense per il giocatore che saprà utilizzare foreste, città e fabbriche, sparse nella mappa, a suo vantaggio.
  • Unità Eroe: fortissime unità che possono essere chiamato in battaglia che crescono durante la campagna e possono essere comprate da missione in missione.
  • Musica: balla con il ritmo delle soundtrack di TINY METAL, composte dal prodigio giapponese Tomoki Miyoshi, che ha già lavorato con titoli come SoulCalibur V, STEINS;GATE e I am Setsuna.

Fonte: UNTIES e Arena 35 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games