Tales of Berseria arriva in Europa su PlayStation 4 e PC

Tales of Berseria arriva in Europa su PlayStation 4 e PC

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde il trailer ufficiale di Tales of Berseria in occasione del Jump Festa 2016, annunciandone l’arrivo in Europa solo su PlayStation 4 (in versione retail e digitale) e PC (solo in digitale via Steam). Il gioco si trova ancora in fase di sviluppo e non dispone ancora di una finestra di lancio. Buona visione!

AGGIORNAMENTO: inseriti comunicato stampa dell’annuncio italiano e galleria di immagini ufficiali.

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT EUROPE ANNUNCIA TALES OF BERSERIA, UNA NUOVA AVVENTURA DI TALES OF CHE SARÀ DISPONIBILE IN EUROPA, MEDIO ORIENTE, AFRICA E AUSTRALIA

Affronta un’epica avventura in cui i sentimenti sfideranno la ragione

Milano – 21 dicembre 2015 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia che TALES OF BERSERIA, il nuovo episodio della popolare serie JRPG di TALES OF, arriverà in Europa per PlayStation®4 e PC Digital. TALES OF BERSERIA è il primo gioco della serie TALES OF ad avere una protagonista principale femminile. Durante la loro avventura, i giocatori incontreranno molti altri personaggi, a cui si uniranno per portare a termine missioni sempre avvincenti e impegnative. Il gioco sarà disponibile con sottotitoli in inglese, francese, italiano, spagnolo, tedesco e russo.

In TALES OF BERSERIA, i giocatori vestiranno i panni di Velvet, una ragazza in cui amore e gentilezza sono state soppiantate da odio e rabbia, dopo aver vissuto un’esperienza traumatica tre anni prima degli eventi del gioco, che le ha donato alcuni poteri speciali nella mano sinistra. Durante la sua straordinaria avventura, Velvet visiterà una vasta gamma di splendide ambientazioni e incontrerà molti personaggi diversi, tra cui un ragazzo di nome Laphicet. Ma mentre Velvet rappresenta l’oscurità, Laphicet è stato creato a immagine della “luce” e si rivelerà presto un alleato molto prezioso.

Gli apprezzati character designer di TALES OF, Mutsumi Inomata, Kosuke Fujishima, Minoru Iwamoto e Daigo Okumura sono tornati per dare vita ai molti personaggi del gioco, mentre il famoso studio di animazione giapponese, ufotable, animerà le splendide sequenze filmate, offrendo una narrazione e uno stile davvero unici. I due personaggi già annunciati, Velvet e Laphicet, sono stati realizzati rispettivamente da Inomata e Iwamoto.

“Con TALES OF BERSERIA, BANDAI NAMCO Entertainment intende continuare il suo obiettivo di portare in Occidente giochi di ruolo sempre più emozionanti e avvincenti. La serie TALES OF è conosciuta per i suoi personaggi memorabili, un sistema di combattimento unico e soprattutto le storie personali dei suoi protagonisti, che ora continueranno a deliziare i fan su PlayStation®4 e PC Digital”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, Vicepresidente Marketing e Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

TALES OF BERSERIA sarà disponibile in Europa per PlayStation®4 e PC Digital. Per maggiori informazioni su TALES OF BERSERIA e altri giochi di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visitare: http://www.bandainamcoent.eu.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.