NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4: dettagli sulle Boss Battle, Ninja World ed Elite Shinobi

Naruto

Il team di traduzione di ShonenGameZ ha tradotto le nuove pagine pubblicate su V-Jump per NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4, ultimo gioco del ninja biondo di Masashi Kishimoto, illustrando le battaglie con i boss (come il Team 7 vs il Jyuubi, Kurama vs il Juubi e tante altre ancora), uno scorcio della battaglia finale tra Naruto e Sasuke e la divertente tecnica “reverse harem” di Naruto.

Le altre immagini mostrano invece il Ninja World, un mondo esplorabile dopo aver finito la trama principale, all’interno del quale potremo visitare alcuni dei villaggi dell’opera (Konoha, SunagakureAmegakure ad esempio) e completare quest e richieste dei personaggi. Nella scan finale invece veniamo a conoscenza dei 50 frammenti di memoria, che dovremo recuperare attraverso quest e in giro per la mappa per soddisfare la richiesta di Ebisu e sbloccare il misterioso (non si sa se sarà un personaggio o una modalità) elite shinobi. Vi ricordiamo che il gioco completo arriverà il prossimo 4 febbraio 2016, su PlayStation 4, Xbox OneSteam.

naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-4-01 naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-4-02 naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-4-03 naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-4-04

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via ShonenGameZ

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games