Novità per NARUTO Sun STORM 4 ROAD TO BORUTO

NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4 ROAD TO BORUTO / NARUTO Sun STORM 4

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato nuove informazioni su NARUTO Shippuden Ultimate Ninja STORM 4: ROAD TO BORUTO, espansione del gioco in arrivo il prossimo 3 febbraio.

La software house ha annunciato che l’espansione avrà una modalità storia basata sul film BORUTO: Naruto the Movie, ricca di eventi e colpi di scena, che si concluderà con il combattimento finale contro Momoshiki. Inoltre, grazie ad un aggiornamento gratutito rilasciato contemporaneamente all’espansione, verrà implementata la modalità Spettatore. Per finire è stata annunciata anche una nuova Tecnica Segreta Combinata utilizzabile dalle due new entry del roster, Naruto Settimo Hokage e Sasuke Shinobi Errante.

Vi ricordo inoltre che NARUTO Shippuden Ultimate Ninja STORM 4 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam e potremo scaricare l’espansione ROAD TO BORUTO a partire dal 3 febbraio.

NARUTO Sun STORM 4: ROAD TO BORUTO – Novità

 In attesa del 3 febbraio, quando l’espansione ROAD TO BORUTO sarà disponibile per le versioni PlayStation®4, Xbox One e PC di NARUTO SHIPPUDEN™: ULTIMATE NINJA STORM 4, sono stati svelati alcuni suoi nuovi contenuti.

I giocatori saranno felici di provare una modalità Storia completamente rinnovata e interamente basata su BORUTO: Naruto the Movie, in cui ci saranno molte novità, tra avventure, battaglie ed eventi, che li immergeranno completamente in questo nuovo universo fino all’ultima scena: la battaglia Ultimate Storm contro Momoshiki.
Con l’aumento del roster, che ora include anche Naruto Settimo Hokage e Sasuke lo Shinobi Errante, l’espansione includerà anche una nuova Tecnica Segreta Combinata per entrambi i personaggi, consistente in un attacco combo super veloce.
Infine, ultima ma non meno importante, l’attesa modalità Spettatore sarà implementata in un aggiornamento rilasciato con l’uscita di ROAD TO BORUTO. La modalità Spettatore, insieme alla migliorata modalità Endless, sarà disponibile sia nell’espansione ROAD TO BORUTO che in NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM 4.
L’espansione ROAD TO BORUTO e il pacchetto completo NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM 4 ROAD TO BORUTO saranno disponibili dal 3 febbraio 2017 su PlayStation®4, Xbox One e PC in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia. Per maggiori informazioni, visitare il sito web ufficiale Naruto-VideoGames.com!
INFORMAZIONI:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games