BAO annuncia OKI INU – Le avventure di un cane gigante e altre storie

OKI INU - Le avventure di un cane gigante e altre storie

BAO Publishing annuncia una nuova opera per la sua collana di manga Aiken, ovvero OKI INU – Le avventure di un cane gigante e altre storie Sukeracko, già autore di Bon no Kuni. Il volume autoconclusivo sarà disponibile dal prossimo 29 ottobre e di seguito vi forniamo maggiori dettagli e una breve anteprima.

OKI INU – Le avventure di un cane gigante e altre storie

Il giovane Takada riesce a comunicare con i cani, ma non ne ha mai incontrato uno grande come quello del quartiere dove si è appena trasferito. La storia del gigante a quattro zampe apre e chiude questa raccolta di Sukeracko, già autore di Bon no Kuni – Il festival delle lanterne, con otto preziosi racconti che parlano di relazioni e legami, per la linea Aiken di manga BAO Publishing.

Ormai non si sa più cosa possa essere definito “insolito”. Dove vivo io, potremmo definire “insolito” quando c’è bel tempo per tre giorni di fila.

OKI INU - Le avventure di un cane gigante e altre storieBAO Publishing è lieta di annunciare un nuovo titolo della linea Aiken, il manga di BAO: il volume autoconclusivo Oki Inu – Le avventure di un cane gigante e altre storie di Sukeracko.

Quando un amico gli chiede di occuparsi della propria casa mentre sarà in viaggio, Takada non sa quale avventura lo aspetta: ha da poco imparato a parlare con i cani, e nel quartiere in cui si trasferisce abita un cane tenerissimo ma davvero, davvero gigante.

Ma non è il solo racconto curioso in questo volume: c’è una ragazza con i genitori separati che vorrebbe trasmettere alla madre la magia del Natale, un ragazzo che deve ricrearsi dei legami dopo aver seguito la fidanzata che lavora a Tokyo o, ancora, dei gemelli in spedizione su un altro pianeta per via dei cambiamenti climatici.

Dopo Bon no Kuni – Il festival delle lanterne, Sukeracko si cimenta in una raccolta di emozionanti storie brevi sul tema delle relazioni in tutte le loro sfaccettature: familiari, romantiche, di amicizia.

Oki Inu – Le avventure di un cane gigante e altre storie è disponibile in libreria e fumetteria dal 29 ottobre 2020

Sukeracko, dopo la laurea alla Tama Art University, si trasferisce a Tokyo, dove vive attualmente. Oltre a numerosi manga, realizza illustrazioni per serie animate. Con Leed Publishing ha pubblicato Bon no Kuni (Il festival delle lanterne) e Ōkī Inu (Le avventure di un cane gigante e altre storie) entrambi portati in Italia da BAO Publishing. Ama passeggiare e ballare la Bon dance.

Per un’anteprima del libro:
https://issuu.com/baopublishing/docs/preview_oki_inu

Fonte: BAO Publishing

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games