Pokémon UNITE: versione mobile, Battle Pass e altre novità in arrivo domani

Pokémon UNITE

The Pokémon Company annuncia che in concomitanza con il lancio di Pokémon UNITE su dispositivi mobile verranno rilasciate tante novità.

A partire da domani il titolo sarà infatti disponibile su dispositivi iOS e Android e, grazie alla campagna di pre-registrazioni, coloro che completeranno una speciale missione evento proprio su mobile riceveranno come ricompense 1.000 coupon Heos, la licenza Unite di Pikachu e lo speciale Holowear Stile festival (Pikachu). Questa missione sarà disponibile solamente fino al 31 ottobre, per cui dovremo affrettarci se vorremo ottenere le ricompense.

Domani inoltre verrà rilasciato un aggiornamento per la versione Nintendo Switch del gioco che includerà al suo interno nuove funzionalità tra cui la localizzazione in italiano e le Cerchie Unite, gruppi creati dai giocatori per potersi divertire assieme e sentirsi una vera squadra. Ultimo, ma non per importanza, domani verrà rilasciato il nuovo Battle Pass intitolato “Spettro a zero G” con il quale potremo ottenere tantissimi nuovi oggetti tra cui un Holowear per Gengar.

Vi lasciamo ora con il trailer di lancio della versione mobile di Pokémon UNITE, sotto al quale potrete trovare ulteriori dettagli su tutte le novità in arrivo grazie al comunicato stampa rilasciato dalla software house. Buona visione.

Pokémon UNITE – Trailer di lancio (mobile)

DA DOMANI POKÉMON UNITE SARÀ DISPONIBILE PER DISPOSITIVI MOBILI

Pokémon UNITE, il primo gioco Pokémon strategico di lotta a squadre, sarà disponibile anche per dispositivi mobili a partire da domani, mercoledì 22 settembre 2021. Questo gioco free-to-start con possibilità di acquisti nel gioco[1] sarà disponibile per il download nell’App Store e su Google Play. Inoltre, da domani sarà possibile giocare a Pokémon UNITE anche in italiano, francese, tedesco e spagnolo sia su dispositivi mobili che su Nintendo Switch tramite un aggiornamento scaricabile gratuitamente.

Sono in arrivo anche nuovi pass di lotta. Effettuando l’accesso con un account Nintendo o un account del Club Allenatori di Pokémon, i giocatori potranno utilizzare i propri dati di gioco sia dalla console Nintendo Switch™ sia da dispositivo mobile.

Per festeggiare l’uscita del gioco su dispositivi mobili e il raggiungimento di cinque milioni di registrazioni anticipate, i giocatori che completeranno l’evento nel gioco nella versione per dispositivi mobili di Pokémon UNITE entro le 15:59 (CET) di domenica 31 ottobre 2021 riceveranno le seguenti ricompense nell’ambito della campagna di registrazione anticipata: 1.000 coupon Heos, la licenza Unite di Pikachu[2] e lo speciale Holowear Stile festival (Pikachu).[3] Al raggiungimento di 7,5 milioni di registrazioni anticipate, i giocatori riceveranno ulteriori 1.000 coupon Heos.

Il nuovissimo trailer del lancio mondiale di Pokémon UNITE è disponibile sul canale ufficiale Pokémon su YouTube.

Il nuovo pass di lotta “Spettro a zero G” sarà disponibile da domani
In contemporanea con l’uscita di Pokémon UNITE per dispositivi mobili, mercoledì 22 settembre sarà disponibile anche un nuovo pass di lotta, chiamato “Spettro a zero G”. Questo nuovo pass di lotta vedrà l’introduzione di strumenti ispirati allo spazio. Per far salire di livello il pass di lotta e ottenere così ricompense in base al livello raggiunto, i giocatori dovranno completare sia missioni giornaliere, sia missioni settimanali. Inoltre, i giocatori che acquistano il pass premium avranno l’occasione di ottenere più ricompense.

Sono in arrivo le Cerchie Unite
Domani mercoledì 22 settembre, sarà introdotta una nuova funzione sia per Nintendo Switch che per dispositivi mobili: le Cerchie Unite. I giocatori potranno creare una propria Cerchia Unite oppure cercarne una già creata da altri alla quale farsi ammettere e connettersi così con altri Allenatori. Per trovare più facilmente giocatori affini, è possibile scegliere dei tag che gli altri Allenatori possono inserire quando cercano una Cerchia Unite.

Completa una missione speciale per ricevere la licenza Unite di Zeraora
I giocatori che non hanno ottenuto il bonus di lancio della versione per Nintendo Switch avranno la possibilità di ricevere la licenza Unite di Zeraora completando una missione speciale a partire da mercoledì 22 settembre. I giocatori che possiedono già la licenza Unite di Zeraora riceveranno in sostituzione delle monete Heos.

Per saperne di più su Pokémon UNITE, visita Pokemon.it/Unite.

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*