Senko no Ronde 2: annunciati DLC a tema Virtual-On e Assault Suits Valken

Senko no Ronde 2

Chara-Ani ha annunciato oggi che il titolo Senko no Ronde 2 riceverà dei DLC a tema Cyber Troopers Virtual-On Assault Suits Valken.

Tali collaborazioni riguardano l’inserimento degli eroi Temjin e Valken, appartenenti rispettivamente ai due titoli sopra citati, nelle vesti di personaggi giocabili per il titolo della software house nipponica.

Entrambe le collaborazioni saranno mostrate durante un live streaming al Tokyo Game Show 2017. Data e orario dello stream sono fissati per sabato 23 settembre alle ore 08:00 italiane. Sarà possibile visionare il tutto attraverso il canale ufficiale di Twitch.

Il gioco è una fusione fra fighting game e shooter, dove ogni giocatore dovrà controllare enormi robot da combattimento chiamati Rounder, equipaggiati sia per battaglie ravvicinate che per attacchi a distanza. Senko no Ronde 2 è un reboot della serie originale datata 2005, dal primo episodio chiamato Senko no Ronde Rev. x (o WarTech: Senko no Ronde in occidente). Questo capitolo in particolare è una versione migliore e definitiva di Senko no Ronde: DUO, originariamente rilasciato nel 2010. In Giappone è stato rilasciato il 7 settembre dell’anno scorso.

Senko no Ronde è già disponibile su PlayStation 4 PC. Di seguito, vi alleghiamo una galleria di immagini, che postiamo in calce alla notizia.

Vi invitiamo, come di consueto, a rimanere sintonizzati sulle pagine di Akiba Gamers per essere sempre aggiornati su tutte le novità più importanti inerenti ai vostri giochi di matrice nipponica preferiti, specie in questi giorni che sta appunto tenendosi il Tokyo Game Show 2017 nell’omonima capitale giapponese.

Fonte: Chara-Ani via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ProngedLeaf
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games