Tales of Zestiria: marchio registrato anche in America

tales of xillia recensione cover

Dopo il Giappone e l’Europa, NAMCO BANDAI registra anche negli Stati Uniti d’America l’ormai noto marchio registrato riguardante Tales of Zestiria, il probabile nuovo capitolo della saga RPG Tales of.

Nonostante la presenza del Tokyo Game Show attualmente in corso, il titolo non è ancora stato annunciato in uno negli scorsi eventi tenuti da NAMCO BANDAI, ma si può comunque continuare a sperare nella giornata di domani in quanto si terrà lo Yappari! Tales of Special Stage in cui sarà presente anche Hideo Baba in persona.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.