RED ASH: un sondaggio per eleggere il sindaco del villaggo

RED ASH: un sondaggio per eleggere il sindaco del villaggo

La data di conclusione della campagna Kickstarter di RED ASH, il nuovo gioco di comcept, si avvicina inesorabile, e il team di sviluppo sta coinvolgendo i fan nella creazione del gioco dando la possibilità di votare chi sarà il sindaco di un piccolo villaggio isolato al resto del mondo.

Le candidate sono 4: Natasha Mille, sindaco in carica, forte, gentile e dalle ottime capacità oratorie, Elena February, ottimista e appassionata di giardinaggio, Masha Sisenoch, piccola ma con una grande propensione al risparmio e portata ad economizzare qualunque cosa e Alisa Primaya, fissata della disciplina e dell’ordine.

La votazione non è riservata soltanto i backer, quindi anche i fan possono dire la loro. I seggi chiuderanno il 28 luglio alle 23.00, e i risultati dovrebbero arrivare in tre giorni.

Cliccate qui per esprimere il  vostro voto!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games