Hyrule Warriors: Legends, nuove informazioni da Famitsu

Hyrule Warriors: Legends

L’ultimo numero del settimanale Famitsu presenta un’intervista a Yosuke Hahashi, producer di Hyrule Warriors: Legends per Nintendo 3DS. Analizziamone insieme i passaggi più importanti.

“Lo sviluppo è cominciato subito dopo l’uscita della versione Wii U. Hyrule Warriors è stato recepito in maniera positiva dai giocatori ma, dato che esistono molti titoli di Zelda anche su Nintendo 3DS, molti fan della saga hanno espresso il desiderio di poterci giocare anche su console portatile. Il percorso della versione 3DS è cominciato proprio da lì.”

La novità principale di questo porting è l’aggiunta di personaggi provenienti da The Legend of Zelda: The Wind Waker. A quanto pare non si tratterà solo di due nuovi guerrieri, ma di un intero capitolo di storia: Hayashi conferma che il segmento di The Wind Waker sarà ambientato subito dopo la fine della trama di Hyrule Warriors per Wii U. Abbiamo già la conferma che potremo giocare nei panni di Dazel e di Re Drakar, ma il producer lascia intuire che non saranno gli unici due nuovi personaggi.

“Non posso ancora fornirvi ulteriori dettagli, ma stiamo pianificando di inserire nuovi personaggi (non è ancora chiaro se uno o più di uno, NdR) oltre che a Dazel e al Re di Hyrule. Ci sono tanti personaggi amati dai giocatori, per cui vi lasceremo immaginare chi potrà unirsi alle battaglie nel finché non rilasceremo nuove informazioni.”

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games