Hyperdimension Neptunia VII si prepara ad accogliere GOD EATER-chan

hyperdimension neptunia vii cover 2

Qualche giorno fa Compile Heart ha rivelato il primo dei personaggi DLC esclusivi del nuovo Hyperdimension Neptunia VII, ovvero Million Arthur-chan, creato in collaborazione con SQUARE ENIX. Il prossimo 28 maggio, con l’uscita del nuovo numero di Dengeki PlayStation, verrà svelato il prossimo, e oggi la compagnia ci lascia con un teaser su chi potrebbe trattarsi.

“Con un anime in onda in televisione, anche quel famoso action game sta per essere personificato!”

L’indizio include anche un nome,  “○○ド○ー○ーchan” . I caratteri a forma di cerchio rappresentano delle sillabe mancanti, e aggiungendone alcune si ottiene  “ゴッドイーター”, ovvero il modo in cui GOD EATER viene scritto in katakana. A quanto pare il nuovo personaggio sarà proprio GOD EATER-chan!

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games