Dai Gyakuten Saiban: rivelate nuove informazioni sulle indagini

dai gyakuten saiban cover def1

Sono state rivelate delle nuove immagini e dettagli per Dai Gyakuten Saiban, il nuovo capitolo della saga Ace Attorney, che mostrano come si svolgeranno le indagini all’interno del titolo.

In Dai Gyakuten Saiban le battaglie principali di Ryuunosuke avverranno nell’aula di tribunale, ma sarà anche necessario svolgere del lavoro investigativo come nei precedenti giochi di Ace Attorney. Le parti investigative permetteranno l’utilizzo di quattro differenti opzioni: Esamina, Spostati, Parla e Presenta, inoltre durante esse sarà possibile unire le forze con Sherlock per un Joint Reasoning dal momento che, dato il suo livello di intuizione enormemente più geniale, potrebbe perdere cose che si trovano proprio di fronte ai suoi occhi e sarà qui che entrerà in gioco Ryuunosuke.

L’opzione Esamina ci permetterà, quando ci sposteremo da un’area all’altra, di poter cliccare sugli oggetti in evidenza nello scenario per cercare di notare i particolari più importanti. Una volta esaminato un oggetto esso sarà marchiato, sarà possibile anche parlare con le persone durante le indagini.

L’opzione Spostati, come dice il nome stesso, permetterà di spostarci da un’area all’altra una volta esaminata completamente una di esse.

L’opzione Parla permetterà al giocatore di interagire con i vari personaggi in un’area. Si dovrà scegliere fra vari argomenti per cercare di ottenere più informazioni possibili dai personaggi.

Infine, l’opzione Presenta è simile in quella presente nei precedenti giochi nella quale si presentavano le prove durante il processo. Presentando le varie prove si possono ottenere informazioni addizionali da personaggi che non potrebbero condividerle altrimenti.

Potete vedere le nuove immagini qui di seguito, l’uscita di Dai Gyakuten Saiban è prevista in Giappone per il prossimo 9 luglio.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games