Ketsui: Kizuna Jigoku Tachi – Annunciata in Giappone una versione retail PS4

Ketsui: Kizuna Jigoku Tachi – Annunciata in Giappone una versione retail PS4

Il Cave Festival 2018, evento attualmente in corso in quel di Akihabara, ha rivelato ai presenti alcune piccole novità anche a tema Ketsui: Kizuna Jigoku Tachi, lo shoot ’em up originariamente annunciato quasi un anno fa.

Il gioco, come riportato durante l’evento, arriverà in Giappone su PlayStation 4 sia in edizione digitale che nell’appena annunciata versione retail, ed è atteso nel corso del 2018.

M2 sta attualmente prendendo in considerazione l’idea di includere un bonus con le prime edizioni della release fisica, ma al momento non sono stati rivelati alcuni esempi di quello che potrebbe essere offerto.

Nell’attesa di scoprirlo, vi lasciamo a una nuova locandina del gioco, la stessa appena mostrata proprio nel corso dell’evento.

Fonte: M2 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.